CAMBI E RESI

Siamo certi che sarai soddisfatto dei nostri prodotti. Ma nel caso in cui non lo fossi, magari perché la taglia, il colore o il modello non sono corretti, puoi effettuare il cambio o optare per un rimborso entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Nel caso in cui non hai ricevuto il tuo ordine, hai 30 giorni di tempo per presentare un reclamo. Inoltre, ogni prodotto sportivo RDX viene fornito con una garanzia di 90 giorni.

Le seguenti informazioni ti aiuteranno a elaborare il tuo reso.

  • Articolo non aperto:

    È possibile restituire qualsiasi prodotto e accessorio “non aperto” entro 30 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso. Restituisci l'articolo nell'imballaggio e nelle condizioni originali e ti rimborseremo il prezzo di acquisto dell'articolo. Eventuali spese di spedizione non verranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Il costo di spedizione non verrà rimborsato se pagato.

  • Articolo aperto:

    Gli articoli e gli accessori "aperti" possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna. È sufficiente restituirci l'articolo, i resi aperti devono essere in condizioni vendibili con l'imballaggio e gli accessori originali. Il costo di spedizione non verrà rimborsato se pagato.

  • Ordine annullato:

    Una volta che un ordine è stato spedito non può essere annullato. Se rifiuti l'articolo al momento della consegna, rientrerà nella politica di restituzione standard. Il costo di spedizione non verrà rimborsato se pagato.

  • Cambio di idea:

    Puoi restituire un articolo entro 30 giorni dalla consegna se hai cambiato idea, ti rimborseremo l'importo dell'ordine. Eventuali spese di spedizione non verranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Il costo di spedizione non verrà rimborsato se pagato.

  • Ordinato per errore:

    Un ordine effettuato per errore ha diritto a un reso entro 30 giorni dalla consegna, rimborseremo l'importo dell'ordine. Eventuali spese di spedizione non verranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Il costo di spedizione non verrà rimborsato se pagato.

  • Prodotto danneggiato:

    È necessario prendersi il tempo necessario per ispezionare gli articoli non appena vengono consegnati. A volte, il cartone esterno e l'imballaggio potrebbero sembrare danneggiati, ma il prodotto all'interno della scatola è perfettamente integro. Se trovi evidenti segni di danno, contattaci insieme alle immagini dell'articolo danneggiato che evidenziano il difetto al più presto possibile in modo che possiamo elaborare un reclamo appropriato e coordinare uno scambio per te.

  • Articolo errato:

    Nel caso in cui ricevi un articolo errato, ti preghiamo di contattarci insieme alle immagini dell'articolo errato ricevuto in modo che possiamo organizzare e coordinare la sostituzione di tua scelta o un rimborso. Tutti i resi sono soggetti a ispezione, prima dell'emissione del credito/rimborso. Il costo di spedizione verrà rimborsato se pagato in caso di rimborso.

Limitazione per la restituzione dell'articolo:

  • Tutti gli articoli restituiti per il rimborso o il cambio senza documentazione originale o senza modulo di reso verranno rifiutati. Si prega di indicare chiaramente sulla fattura/modulo di reso il motivo della restituzione o del cambio e se si richiede un rimborso o un cambio.

Tutti i resi sono soggetti a ispezione, prima dell'emissione del credito/rimborso.

  • Garanzia:

    La presente Garanzia limitata si applica a qualsiasi articolo acquistato da RDX Sports.

  • Cosa copre la garanzia limitata?

    La Garanzia limitata copre qualsiasi difetto di materiale e lavorazione in condizioni di utilizzo normale durante il periodo di garanzia. Durante il Periodo di garanzia, sostituiremo senza restituzione, senza alcun costo, i prodotti o le parti del prodotto che risultano difettose a causa di materiale e lavorazione inadeguati, in condizioni di utilizzo normali.

  • Quanto dura questa copertura?

    Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati da RDX Sports è di 90 giorni dalla consegna dell'ordine. Una sostituzione o una parte presuppone la restante garanzia del prodotto originale.

  • Cosa non copre la presente Garanzia limitata?

    La presente Garanzia limitata non copre eventuali problemi causati da condizioni, malfunzionamenti o danni non derivanti dal materiale e dalla lavorazione.

  • Cosa devi fare?

    Per ottenere la garanzia, è necessario contattarci per determinare il problema e la soluzione più appropriata per te.

Condivideremo l'etichetta di spedizione per il reso gratuita nelle seguenti circostanze.

  • Prodotto diverso ricevuto. (Le immagini sono obbligatorie)
  • Ricevuto colore sbagliato. (Le immagini sono obbligatorie)
  • Ricevuta taglia sbagliata. (Le immagini sono obbligatorie)
  • Il cliente ha annullato ma è stato spedito di recente.
  • Non come descritto (Specificare il motivo).
  • Gli oggetti pesanti verranno raccolti e l'RDX dovrà pagare le spese di raccolta. se l'RDX era guasto in base alle situazioni sopra indicate.

Le seguenti circostanze in cui non condivideremo l'etichetta di spedizione per il reso gratuito.

  • Annulla l'ordine una volta spedito.
  • Cambio di idea.
  • Ordinato per errore.
  • Taglia/colore ordinato sbagliato.
  • Gli articoli pesanti verranno ritirati e il cliente dovrà pagare le spese di ritiro. se il cliente era in colpa in base alle situazioni sopra indicate.

NOTA : Le protezioni per l'inguine e la bocca non possono essere restituite o scambiate dopo l'uso per motivi igienici.