POLITICA DI SPEDIZIONE

POLITICA DI SPEDIZIONE

Tracciare la spedizione

Una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un'email di conferma con le informazioni per tracciare il tuo pacco. È possibile tenere traccia dello stato di avanzamento della spedizione facendo clic sul collegamento che riceverai nell'e-mail di conferma. Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore affinché le informazioni sullo stato del tuo pacco vengano aggiornate sul sito web del corriere.

Tutti gli articoli leggeri sono idonei per la spedizione gratuita in tutto il mondo. Le spese di spedizione internazionali e I servizi disponibili variano in base alle dimensioni del pacco, al peso e al paese di destinazione. Spediamo "Articoli Pesanti" nei seguenti luoghi. Si noti che non è disponibile un servizio rapido per la spedizione di articoli pesanti.

  • Austria
  • Belgio
  • Bulgaria
  • Repubblica Ceca
  • Danimarca
  • Francia
  • Finlandia
  • Germania
  • Ungheria
  • Irlanda
  • Italia
  • Lussemburgo
  • Lettonia
  • Lituania
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo
  • Romania
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna*
  • Svezia
  • Regno unito*

Esclusioni: Isole del Canale e Isole Canarie.

Restrizioni di spedizione: Tutte le gli articoli con limitazioni di spedizione sono indicati sulla pagina del prodotto.

NOTA BENE

I clienti internazionali sono responsabili di garantire che i prodotti ordinati possano essere importati legalmente nel proprio paese. Gli ordini spediti in paesi al di fuori del Regno Unito e degli Stati Uniti possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali imposti dal paese di destinazione una volta che una spedizione entra nel paese. Dalla nostra esperienza, la maggior parte dei clienti stranieri non devono pagare alcun dazio quando ricevono la spedizione, tuttavia, eventuali spese aggiuntive per lo sdoganamento devono essere pagate dal destinatario. Le politiche doganali differiscono di solito da un paese all'altro e consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Se ti viene addebitata una tariffa aggiuntiva, il corriere si aspetterà un pagamento al momento della consegna. Se rifiuti la spedizione a causa di questi addebiti, o se un ordine viene rifiutato dalla dogana a causa di restrizioni dell'articolo, o se l'ordine viene restituito perché la posta locale non è in grado di individuare il tuo indirizzo, possiamo rimborsarti per il costo dei prodotti (che non include eventuali spese di spedizione o di restituzione) una volta che il pacco verrà restituito ed elaborato dal nostro magazzino. Si prega di notare che i pacchi restituiti dalla dogana possono a volte richiedere molto tempo per la restituzione.

Spedizione in Europa

I clienti nell'Unione Europea sono serviti dal nostro magazzino nel Regno Unito e possono ricevere spedizioni utilizzando i servizi di spedizione standard DPD, Parcel-Force o Royal Mail. A seconda della località, la consegna stimata è compresa tra I cinque e I sette giorni lavorativi.

Spedizione in USA, Canada e Messico

Abbiamo un magazzino locale situato in Texas per garantire che il tuo ordine venga spedito e consegnato il più rapidamente possibile. Le tariffe di spedizione variano in base al metodo selezionato e alla posizione del magazzino rispetto alla consegna. Abbiamo collaborato con più corrieri locali e nazionali negli Stati Uniti. Sfortunatamente, a volte ci possono essere degli errori, e i prodotti disponibili sul nostro sito web possono occasionalmente essere esauriti nel nostro magazzino locale. In tal caso, ti invieremo una notifica via email e ogni articolo non disponibile verrà inviato dal Regno Unito o rimosso dal tuo ordine.

Velocità di consegna

La consegna varierà in base al metodo di spedizione scelto al momento del pagamento.

  • Consegna standard nel Regno Unito: 2-4 giorni lavorativi*
  • Spedizione rapida nel Regno Unito: 1 giorno lavorativo*

Per gli ordini internazionali i tempi di consegna variano in base al Paese di destinazione e al servizio di corriere. Si prega di notare che non esiste un servizio di spedizione rapida disponibile per ordini al di fuori del Regno Unito.

Costo della spedizione per articoli pesanti

La spedizione di  Articoli Leggeri è gratuita in tutto il mondo. Per gli articoli pesanti, le spese di spedizione e il servizio disponibile variano in base alle dimensioni del pacchetto, al peso e al paese di destinazione. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra pagina Informazioni su spedizioni e consegne 

Informazioni su Spedizioni e consegne

Servizio

Luogo

Tempo di consegna con corriere

Tempo di consegna generale

Costi di spedizione

Standard

UK

1-2*

Up to 5

Gratuito*

Rapida*

UK

1

Up to 2

£3.65

Standard

USA

7-9

Up to 12

Gratuito*

Standard

Europe

5-7

Up to 10

Gratuito*

Standard

Australia

9-10

Up to 13

Gratuito*

Standard

Resto del Mondo

9-10

Up to 12

Gratuito*

 

Importante:

  • Tutti i giorni sopra menzionati sono giorni lavorativi esclusi quelli nazionali.
  • Tutti gli articoli leggeri sono idonei per la spedizione gratuita in tutto il mondo.
  • Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 GMT verranno elaborati e spediti lo stesso giorno.
  • Gli oggetti pesanti vengono spediti in luoghi selezionati, clicca qui per scoprire se la tua destinazione è nell’elenco. Le tariffe di spedizione variano in base alle dimensioni del pacco, al peso e al paese di destinazione. Si prega di notare che non è disponibile un servizio di spedizione rapida per la consegna di articoli pesanti.
  • I tempi di consegna menzionati sopra sono una stima e potresti ricevere il tuo pacco in anticipo. Se ritieni che il tuo ordine stia richiedendo molto più tempo del dovuto, hai concesso un tempo ragionevole agli ufficio doganali locali per controllare la tua fantastica attrezzatura RDX, e il tuo ufficio postale locale non è stato in grado di aiutarti, contattaci e noi lavoreremo con te per trovare una soluzione. Quando ci contatti, comunicaci il numero dell'ordine e l'indirizzo di consegna corretto.
  • Le stime di consegna si basano sui livelli di inventario del magazzino e sugli orari dei nostri operatori.
  • In caso di servizio di spedizione celere, se il tuo articolo non viene consegnato come previsto il giorno successivo, faccelo sapere e ti rimborseremo le spese di spedizione extra.

ARTICOLI PESANTI

  • Sacchi da Boxe
  • Speedball
  • Sbarre per Ile trazioni
  • Palle Mediche
  • Staffe a muro
  • Parabracci
  • Altri articoli di peso elevato

Altri Costi

RDX addebita le tariffe di spedizione standard, se sono previsti costi aggiuntivi relativi alla spedizione sarete informati prima che l'ordine venga elaborato. La consegna di articoli pesanti nelle seguenti aree del Regno Unito potrebbe richiedere un supplemento di spedizione di £ 8,99.

Sigla Nome dell’Area

  • BT   Belfast
  • AB  Aberdeen
  • IV    Inverness
  • KA  Kilmarnock
  • KW Kirkwall
  • HS   Ebridi esterne di
  • PH  Perth
  • TR   Truro
  • PA  Paisley
  • PO  Portsmouth
  • GU Guildford
  • GL   Gloucester
  • ZE   Lerwick (Zetland)
  • GY  Guernsey
  • JE    Jersey
  • IM  Isola di Man

Spedizioni in ritardo

Prima controlla le  Informazioni di Spedizione informazioni di spedizione e consegna RDX per i tempi di spedizione stimati per controllare se il tuo pacco è davvero in ritardo. Se ritieni che il tuo ordine stia richiedendo molto più tempo del dovuto, hai concesso un tempo ragionevole agli ufficio doganali locali per controllare la tua fantastica attrezzatura RDX, e il tuo ufficio postale locale non è stato in grado di aiutarti, contattaci  e noi lavoreremo con te per trovare una soluzione. Quando ci contatti, comunicaci il numero dell'ordine e l'indirizzo di consegna corretto.