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DOMANDE FREQUENTI

I DETTAGLI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SONO SICURI E PROTETTI QUANDO ACQUISTO SUL SITO WEB RDX?

Fare acquisti con RDX è sicuro al 100%! Apprezziamo le informazioni dei nostri clienti e apprezziamo la loro presenza. Si prega di consultare l'Informativa sulla privacy di RDX per ulteriori dettagli.

COME POSSO RAGGIUNGERE IL SERVIZIO CLIENTI?

Fai clic su CONTATTACI per entrare in contatto con il nostro amichevole servizio di assistenza clienti o, meglio ancora, fai clic sul pulsante "Chat dal vivo" per metterti immediatamente in contatto con un rappresentante dell'assistenza clienti per informazioni dettagliate.

RDX OFFRE QUALCHE GARANZIA PER GLI ACQUISTI CHE EFFETTUO?

Promettiamo soddisfazione al 100% - garantita. Se non sei soddisfatto del prodotto (per vari motivi), puoi restituire il tuo acquisto. Si prega di consultare la nostra politica di restituzione/rimborso .

ORDINARE ONLINE CON RDX È SICURO PER ME?

Apprezziamo i nostri clienti e le tue informazioni sono della massima preoccupazione, garantendo un mezzo di transazione sicuro e protetto. Il server che ospita il nostro e-store crittografa la trasmissione di tutte le informazioni personali e delle carte di credito dei clienti utilizzando il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) standard Internet. Durante il processo di crittografia, le informazioni vengono archiviate in piccoli frammenti di codice che non possono essere letti mentre viaggiano verso di noi tramite Internet. Se hai ulteriori domande sulla sicurezza degli ordini online, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo info@rdxsports.com .

COME POSSO VISUALIZZARE COSA C'È NEL MIO CARRELLO?

Per visualizzare il contenuto del carrello, fai clic sul pulsante Carrello nell'angolo in alto a destra dello schermo. Dopo aver fatto clic su quel pulsante, puoi facilmente modificare la quantità dell'articolo nel carrello aggiornando la quantità elencata e quindi facendo clic sull'opzione Aggiorna carrello. Puoi anche eliminare qualsiasi articolo aggiunto al carrello facendo clic sul pulsante Rimuovi e quindi aggiornando il carrello con il pulsante Aggiorna carrello.

COME POSSO AGGIUNGERE GLI ARTICOLI AL MIO CARRELLO?

Tutto quello che devi fare è: Trova l'articolo che desideri. Fare clic sul pulsante Aggiungi al carrello per aggiungere l'articolo al carrello. Puoi modificare facilmente la quantità che desideri acquistare di un particolare articolo nel carrello aggiornando la quantità elencata e quindi facendo clic sul pulsante Aggiorna carrello.

COME POSSO RIMUOVERE GLI ARTICOLI DAL MIO CARRELLO?

Puoi eliminare qualsiasi articolo nel carrello facendo clic sul pulsante Rimuovi e quindi aggiornando il carrello con il pulsante Aggiorna carrello.

COME POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT E/O MODIFICARE LE INFORMAZIONI NEL MIO ACCOUNT?

Fai clic sul collegamento Accedi nell'angolo in alto a destra della nostra pagina principale. Fai clic su "Modifica account" nel pannello dell'account e modifica le informazioni del tuo account. Una volta modificate le informazioni cliccare sul pulsante "INVIA".

DEVO PAGARE DAZI E TASSE?

Gli ordini spediti verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea o al di fuori degli Stati Uniti potrebbero essere soggetti a dazi e tasse. Ti invitiamo a consultare l'ufficio doganale locale per maggiori dettagli sui dazi e le tasse del tuo Paese. Non siamo responsabili per eventuali tasse di importazione, dazi o commissioni di intermediazione che potrebbero essere sostenute per la spedizione internazionale dell'ordine.

HO INSERITO I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO E HO RICEVUTO IL MESSAGGIO "PROBLEMA DURANTE LA VALIDAZIONE DELLA CARTA DI CREDITO". COSA DEVO FARE?

Assicurati di aver inserito correttamente i dati della tua carta di credito. Dovrebbero essere solo numeri, senza trattini o spazi. Verifica che l'indirizzo che hai inserito corrisponda all'indirizzo di fatturazione indicato sul conto della tua carta di credito.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TELEFONICAMENTE?

Incoraggiamo i nostri stimati clienti a effettuare ordini online, poiché questo è il modo più rapido e conveniente. Se preferisci effettuare un ordine telefonicamente, i nostri rappresentanti dell'Assistenza Clienti sono più che benvenuti a prendere il tuo ordine. Per garantire un servizio rapido, tieni a portata di mano le seguenti informazioni quando chiami per effettuare l'ordine:

  • Il tuo indirizzo email di accesso (se non sei ancora un membro registrato, registrati prima. Il processo richiederà meno di un minuto);
  • Nome completo dell'articolo e SKU (Stock Keeping Unit);
  • Prezzo di listino dell'articolo come appare sul nostro e-store;
  • Il tuo nome completo, indirizzo di spedizione, numero di telefono e indirizzo email di contatto.
QUANDO VIENE ADDEBITATO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?

Per assicurarti che tu sia totalmente soddisfatto del tuo acquisto, RDX non addebiterà alcun importo sulla tua carta di credito fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.

IL MIO INDIRIZZO DI FATTURAZIONE DEVE CORRISPONDERE ALL'INDIRIZZO IN ARCHIVIO DELLA MIA CARTA DI CREDITO?

Sì, per la verifica della carta di credito devi inserire il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come appare sull'estratto conto della tua carta di credito.

COME VERRÀ L'ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?

L'addebito apparirà sulla tua carta di credito come B2 Fitness.

RICEVO PUNTI PREMIO PER GLI ACQUISTI CON RDX?

SÌ! Fai clic qui per saperne di più sul programma punti premio RDX.

SPEDIZIONE

COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?

Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un'e-mail di conferma con le informazioni di tracciamento. Puoi monitorare lo stato di avanzamento della spedizione facendo clic sul collegamento di tracciamento fornito nell'e-mail di conferma. Nota: l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento sul sito web del corriere può richiedere fino a 24 ore.

RICEVERÒ LA SPEDIZIONE GRATUITA SUI MIEI ORDINI?

Offriamo la spedizione gratuita ma varia da articolo a articolo. Puoi scoprire se il tuo acquisto è idoneo alla spedizione gratuita al momento del pagamento.

QUAL È LA POLITICA DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALE DI RDX?

Tutti gli articoli leggeri hanno diritto alla spedizione gratuita in tutto il mondo tranne l'Europa. Le spese di spedizione internazionali e il servizio disponibile variano in base alle dimensioni del pacco, al peso e al paese di destinazione. Spediamo "Articoli pesanti" nelle seguenti località. Tieni presente che non è disponibile un servizio rapido per la spedizione di articoli pesanti.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Clicca qui per monitorare il tuo ordine adesso.

QUALI METODI DI SPEDIZIONE OFFRETE IN EUROPA?

I clienti nell'Unione Europea sono serviti dal nostro magazzino nel Regno Unito e possono essere spediti utilizzando i servizi di spedizione standard DPD, Parcel-Force o Royal Mail. A seconda della località, la consegna stimata è compresa tra cinque e sette giorni lavorativi.

QUALI METODI DI SPEDIZIONE OFFRETE NEGLI USA, CANADA E MESSICO?

Disponiamo di un magazzino nazionale situato in Texas per garantire che il tuo ordine venga spedito e consegnato il più rapidamente possibile. Le tariffe di spedizione variano a seconda del metodo selezionato e dell'ubicazione del magazzino. Collaboriamo con diversi corrieri locali e nazionali negli Stati Uniti. Sfortunatamente, a volte potrebbero esserci degli errori e i prodotti disponibili sul sito web del tour potrebbero occasionalmente essere esauriti nel nostro magazzino nazionale. In tal caso, ti avviseremo via e-mail e qualsiasi articolo non disponibile verrà inviato dal Regno Unito o rimosso dal tuo ordine.

QUANTO VELOCEMENTE PUOI CONSEGNARE IL MIO ORDINE?

La consegna varierà in base al metodo di spedizione scelto al momento del pagamento.

  • Consegna standard in Canada: 6-8 giorni lavorativi*

Per gli ordini internazionali, i tempi di consegna varieranno in base al paese di destinazione e al servizio del corriere. Tieni presente che non è disponibile un servizio di spedizione celere per gli ordini al di fuori del Canada.

*Se effettui l'ordine prima delle 14:00 GMT

QUANTO MI COSTERA' SPEDIRE IL MIO PRODOTTO?

La spedizione di articoli leggeri è gratuita in tutto il mondo tranne l'Europa. Per gli articoli pesanti, le spese di spedizione e il servizio disponibile variano in base alle dimensioni del pacco, al peso e al paese di destinazione. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra pagina Informazioni su spedizione e consegna .

RESI E RIMBORSI

QUAL È LA POLITICA DI RESO RDX?

Elaboreremo tutte le richieste di reso/cambio ricevute entro 14 giorni dalla data di acquisto originale. Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali con le etichette ancora attaccate. Dopo 14 giorni, verrà addebitata una commissione di rifornimento del 20% su ogni articolo restituito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o uno scambio se i prodotti vengono restituiti danneggiati o non in condizioni vendibili. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. (Nessun reso/scambio per paradenti e protezioni inguinali)

QUAL È LA POLITICA DI RIMBORSO RDX?

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il tuo ordine per un rimborso completo. Puoi restituire il tuo acquisto fino a 14 giorni dalla data di acquisto. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui li hai ricevuti e nella scatola e/o imballaggio originale. Non rimborsiamo i costi di consegna espressa se stai restituendo un solo prodotto da un ordine con più articoli. Se stai restituendo un articolo danneggiato/difettoso o che presenta errori di fabbricazione, RDX ti rimborserà il costo dell'articolo nonché le spese di spedizione sostenute per inviartelo. Se restituisci un articolo perché non ti serve più, ti rimborseremo solo il costo dell'articolo.

A QUALI CONDIZIONI POSSO RICHIEDERE LA GARANZIA?

RDX sostiene tutti i suoi prodotti. Se il tuo prodotto presenta un difetto funzionale o materiale, il supporto è disponibile in base alle condizioni del prodotto per la restituzione/cambio e richiesto entro 14 giorni dall'acquisto. L'uso dei nostri prodotti in modo diverso da quello per cui sono stati fabbricati invalida la garanzia.

SE IL MIO ARTICOLO SI ROMPE, DOVE DOVRÒ INVIARLO?

Ti invitiamo a CONTATTARE il nostro Servizio Clienti se riscontri una situazione del genere e ti forniremo il nostro miglior supporto in risposta alla tua richiesta. Il nostro indirizzo di restituzione è 158 Hornby Street, Bury, BL9 5BB, Regno Unito.

COME POSSO SELEZIONARE UN METODO DI SPEDIZIONE?

Puoi scegliere il metodo di spedizione durante il check-out: Spedizione standard: 2-3 giorni lavorativi Spedizione rapida: 1 giorno lavorativo* (se l'ordine è stato effettuato prima delle 14:00 GMT) Tieni presente che non è disponibile un servizio di spedizione rapida per gli ordini fuori dal Regno Unito.

ESISTE SPEDIZIONE SPECIALE PER ARTICOLI DI GRANDI DIMENSIONI?

Fare clic qui per visualizzare le località di spedizione e i costi di spedizione stimati per gli articoli pesanti.

COME POSSO RESTITUIRE O CAMBIARE UN PRODOTTO?

Apri il pannello del tuo account e fai clic su Ritorna. Compila il modulo e invia la richiesta. Verrai contattato a breve.

COSA DEVO FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DIFETTOSO?

Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione o materiale, il supporto è disponibile in base alle condizioni del prodotto per la restituzione/cambio e richiesto entro 30 giorni dall'acquisto. Si prega di contattare l'assistenza clienti per maggiori dettagli.

RDX RIMBORSA LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SE INVIO UN ORDINE?

Se stai restituendo un articolo danneggiato/difettoso o che presenta errori di fabbricazione, puoi richiedere a RDX di rimborsare le spese di spedizione per la restituzione sostenute. In questi casi, abbiamo il diritto di chiederti di fornire la ricevuta del corriere. Se restituisci un articolo perché non ti serve più, RDX non è tenuta a rimborsare le spese di spedizione per la restituzione.

PROBLEMI DI ORDINE

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Puoi accedere al tuo account per visualizzare o seguire la cronologia degli ordini. Per verificare lo stato del tuo ordine clicca qui.

COME POSSO EFFETTUARE IL MIO ORDINE?

Presto. Semplice. E sicuro. Effettuare un ordine online richiede solo pochi passaggi: seleziona il prodotto che desideri acquistare. Fai clic sul pulsante Aggiungi al carrello dalla visualizzazione rapida o dalla pagina dei dettagli del prodotto. Potrai quindi scegliere di continuare gli acquisti o andare direttamente alla cassa. Una volta terminati gli acquisti, fai clic su Carrello e segui le istruzioni per effettuare il pagamento. Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine che include il numero dell'ordine.

QUANDO E COME SAPRO' CHE HAI RICEVUTO IL MIO ORDINE?

Una volta effettuato l'ordine, verrà inviato un messaggio di conferma, che conterrà il numero dell'ordine. Riceverai una conferma d'ordine via e-mail con tutti i dettagli dell'ordine. Ti invitiamo a rivedere attentamente la conferma dell'ordine prestando molta attenzione al tuo indirizzo di spedizione, numero di telefono e metodo di consegna. Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 GMT vengono elaborati e spediti lo stesso giorno.

IL MIO ORDINE COMPRENDE UN ARTICOLO ESAURITO. COSA SUCCEDE ALLORA?

Il nostro sistema web è progettato per garantire che i livelli delle scorte siano sempre accurati e che i prodotti ordinati siano disponibili. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi degli errori e i prodotti disponibili sul sito web del tour potrebbero occasionalmente essere esauriti nel nostro magazzino. Ti informeremo via e-mail se un articolo che hai ordinato è esaurito. Eventuali articoli non disponibili verranno rimossi dal totale dell'ordine e verranno riportati sulla fattura di spedizione.

POSSO CAMBIARE IL MIO ORDINE UNA VOLTA AVERLO EFFETTUATO?

Il nostro obiettivo è fornire il servizio più rapido possibile elaborando gli ordini subito dopo averli inseriti, il che ci rende difficile modificare [o annullare] il tuo ordine. Tuttavia, siamo qui per te e faremo del nostro meglio per supportare la tua richiesta. Contattaci subito al +44 808 189 4444 o chatta con noi.

COSA DEVO FARE SE HO PROBLEMI NELL'EFFETTUARE UN ORDINE?

Per qualsiasi difficoltà tecnica che riscontri con il nostro sito web, CONTATTACI. Puoi anche INVIARE una segnalazione di errore sul nostro sito web allegando uno screenshot dell'errore.

COSA DEVO FARE SE NON RIESCO A COMPLETARE IL PROCESSO DI CHECKOUT?

Se hai inserito correttamente tutte le tue informazioni e non riesci a completare la procedura di pagamento, potremmo aver bisogno di ulteriori informazioni per il nostro controllo di sicurezza. Chiamaci al numero verde +44 808 189 4444 per verificare le tue informazioni in modo da poter elaborare il tuo ordine.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Accettiamo PayPal®, Visa®, MasterCard®, Discover® e American Express®. I nostri server crittografano tutte le informazioni loro inviate, il che significa che tutte le informazioni della tua carta di credito saranno mantenute al sicuro e protette con la massima fiducia.

PERCHÉ IL MIO ORDINE È STATO ANNULLATO?

Un ordine può essere annullato per vari motivi. In ogni caso, facciamo ogni sforzo per comunicare con te prima di annullare l'ordine. Ci scusiamo sinceramente se il tuo ordine è stato annullato a tua insaputa. I motivi più comuni per cui il tuo ordine potrebbe essere annullato senza il tuo consenso sono:

  • Non siamo riusciti a contattarti per la verifica dei tuoi dati di pagamento. Assicurati di essere disponibile all'indirizzo e-mail e al numero di telefono che hai fornito.
  • Non hai selezionato le opzioni di spedizione appropriate.
  • Il tuo ordine è stato restituito a causa di un incidente imprevisto durante il trasporto.
  • I tuoi prodotti potrebbero essere inaspettatamente esauriti. In questo caso, ti avviseremo via email o telefono prima di annullare l'ordine.