Domande Frequenti

Domande frequenti

ACQUISTI ONLINE

I miei dettagli di carta di credito sono al sicuro quando faccio acquisti sul sito web di RDX?

Fare shopping con RDX è sicuro al 100%. Noi diamo valore alle informazioni dei nostri clienti e apprezziamo la loro presenza. Si prega di consultare la Politica sulla Privacy RDX per ulteriori dettagli.

 

Come posso raggiungere il Servizio Clienti?

Clicca su CONTATTACI per contattare il nostro cordiale Servizio Clienti, o meglio ancora, fai clic sul pulsante "Live Chat" per contattare immediatamente un rappresentante del Servizio Clienti e ricevere informazioni più dettagliate.

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi effettuare l'accesso al tuo account per visualizzare o seguire la cronologia del tuo ordine. Per consultare lo stato del tuo ordine clicca qui.

 

RDX offre qualche garanzia per l'acquisto che ho effettuato?

Noi promettiamo soddisfazione garantita al 100%. Se non sarai soddisfatto del prodotto (per varie ragioni), potrai restituire il tuo acquisto. Per favore consulta la nostra politica di Reso/Rimborso.

 

Ordinare on-line con RDX è sicuro per me?

Noi diamo valore ai nostri clienti e le tue informazioni sono la nostra priorità principale, ecco perché assicuriamo un mezzo di transazione sicuro e garantito. Il server che ospita il nostro e-store cripta la trasmissione di tutte le informazioni personali e relative alla carta di credito tramite protocollo Internet-standard SSL (Secure Sockets Layer). Durante il processo di criptazione, le informazioni vengono immagazzinate in piccoli bit di codice che non possono essere letti mentre viaggiano verso di noi attraverso Internet. Se hai ulteriori domande relative alla sicurezza degli ordini on-line, non esitare ad inviarci una e-mail all'indirizzoinfo@rdxsports.com.

 

Come posso piazzare il mio ordine?

Piazzare il tuo ordine on-line richiede pochi semplici passi:

  • Seleziona un prodotto che desideri acquistare.
  • Fai clic sul pulsante Aggiungi al Carrello dalla panoramica rapida o dalla pagina dettagli del prodotto. Potrai quindi scegliere di continuare con gli acquisti o andare direttamente al Checkout.
  • Una volta conclusi i tuoi acquisti, fai clic sul Carrello Acquisti e segui le indicazioni per concludere l'ordine. Riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine che include il numero ordine.

 

Come posso visualizzare il contenuto del mio carrello acquisti?

Per visualizzare il contenuto del tuo carrello, fai clic sul pulsante Carrello Acquisti nell'angolo in alto a destra dello schermo. Una volta fatto clic sul pulsante, potrai facilmente modificare la quantità di oggetti del tuo carrello aggiornando la quantità elencata e poi facendo clic sull'opzione Aggiorna Carrello Acquisti. Puoi inoltre eliminare qualsiasi oggetto aggiunto al carrello facendo clic sul pulsante Rimuovi e poi aggiornando il tuo carrello con il pulsante Aggiorna Carrello Acquisti.

 

Come aggiungo prodotti al mio carrello?

Tutto quello che devi fare è:

Trovare il prodotto che desideri. Fai clic sul pulsante Aggiungi al Carrello per aggiungere il prodotto al tuo carrello. Puoi facilmente modificare la quantità di oggetti del tuo carrello aggiornando la quantità elencata e poi facendo clic sull'opzione Aggiorna Carrello Acquisti.

 

Come effettuo l'accesso al mio account e/o modifico le informazioni presenti nel mio account?

Fai clic sul link Login nell'angolo in alto a destra della nostra pagina principale. Fai clic su "Modifica Account" sul pannello account e cambia le tue informazioni di account. Una volta modificate le informazioni fai clic sul pulsante "INVIA".

 

Quando e come saprò che avete ricevuto il mio ordine?

Una volta piazzato il tuo ordine, viene inviato un messaggio di conferma, il quale conterrà il tuo numero d'ordine. Riceverai una conferma ordine via e-mail con tutti i dettagli relativi allo stesso. Ti incoraggiamo a controllare la conferma ordine prestando particolare attenzione al tuo indirizzo di spedizione, al numero di telefono e al metodo di consegna. Tutti gli ordini piazzati prima delle 14:00 GMT verranno elaborati ed evasi nello stesso giorno.

 

Come posso tracciare la mia spedizione?

Una volta elaborato e spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente le informazioni di tracciamento. Potrai tracciare il progresso della tua spedizione facendo clic sul link di tracciamento fornito all'interno della e-mail di conferma.

Nota: Le informazioni di tracciamento vengono aggiornate sul sito web del corriere. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore.

 

Il mio ordine include un prodotto esaurito. Che cosa succede?

Il sistema del nostro sito web è progettato per assicurarsi che i livelli di magazzini siano sempre curati, e che i prodotti ordinati siano disponibili. Sfortunatamente, talvolta possono verificarsi degli errori, e prodotti disponibili sul nostro sito web potrebbero occasionalmente risultare esauriti presso i magazzini. Ti invieremo notifica via e-mail se il prodotto ordinato risulta esaurito. Qualsiasi prodotto non disponibile sarà rimosso dal tuo totale ordine e notificato sulla fattura di spedizione.

 

Ho inserito le mie informazioni di carta di credito e ricevuto il messaggio 'Problema durante la Convalida della Carta di Credito.' Cosa faccio?

Assicurati di avere inserito correttamente le informazioni relative alla tua carta di credito. Dovrebbero essere solo numeri, senza trattini o spazi. Verifica che l'indirizzo inserito corrisponda all'indirizzo di fatturazione menzionato sul tuo conto di carta di credito.

 

Posso modificare il mio ordine una volta piazzato?

Il nostro obiettivo è fornire il servizio più veloce possibile elaborando gli ordini non appena questi vengono piazzati, cosa che rende difficile per noi modificare [o cancellare] il tuo ordine. Tuttavia, siamo qui per te e faremo del nostro meglio per supportare la tua richiesta. Contattaci subito al numero + 44 808 189 4444 oppure chatta con noi.

 

Come posso effettuare un reso?

Apri il tuo pannello account e fai clic su "Reso". Compila il modulo ed invia la richiesta. Sarai contattato a breve.

Oppure scarica i seguenti moduli.

Etichetta Reso

Modulo Reso

 

Cosa dovrei fare se incontro problemi nel piazzare un ordine?

Per qualsiasi difficoltà tecnica riscontrata sul nostro sito web, ti preghiamo di CONTATTARCI. Puoi anche INVIARE un rapporto di errore sul nostro sito web allegando una schermata dell'errore.

 

Cosa dovrei fare se non riesco completare il processo di checkout?

Se hai inserito correttamente tutte le tue informazioni e non riesci a completare il processo di checkout, potremmo aver bisogno di ulteriori informazioni per il nostro controllo di sicurezza. Per favore chiama il numero verde + 44 808 189 4444 oppure verifica le tue informazioni per permetterci di elaborare il tuo ordine.

 

Posso piazzare un ordine telefonicamente?

Noi incoraggiamo i nostri stimati clienti a piazzare i propri ordini on-line, dato che questo è il modo più rapido e comodo. Se preferisci piazzare un ordine telefonicamente, i nostri rappresentanti del Servizio Clienti saranno più che lieti di farsi carico del tuo ordine. Per assicurare un servizio celere, ti preghiamo di avere pronte le seguenti informazioni al momento della chiamata per piazzare il tuo ordine:

  • Il tuo indirizzo e-mail di accesso (se non sei ancora un membro registrato, per favore registrati  prima. Il processo richiede meno di un minuto);
  • Nome completo dell'oggetto e SKU (Stock Keeping Unit);
  • Il tuo nome completo, l'indirizzo di spedizione, il numero di telefono e un indirizzo e-mail di contatto.

 

Come pago per il mio ordine?

Noi accettiamoPayPal®Visa®MasterCard®Discover® American Express®. I nostri server criptano tutte le informazioni inviate, il che significa che le tue informazioni di carta di credito saranno mantenute al sicuro nella più completa discrezione.

 

Perché il mio ordine è stato cancellato?

Un'ordine può essere cancellato per vari motivi. In ogni caso, portiamo avanti ogni sforzo per comunicare con te prima di cancellare l'ordine. Ci scusiamo sinceramente se l'ordine è stato cancellato senza che tu lo sapessi. I motivi più comuni per cui il tuo ordine può venire cancellato senza il tuo consenso sono:

 

  • Non siamo riusciti a contattarti per la verifica delle tue informazioni di pagamento. Ti preghiamo di assicurarti di essere reperibile all'indirizzo e-mail e al numero telefonico forniti.
  • Non hai selezionato le opzioni di spedizione appropriate.
  • Il tuo ordine è stato restituito a causa di un incidente imprevisto durante il transito.
  • I tuoi prodotti potrebbero essere andati esauriti inaspettatamente. In questo caso, ti invieremo notifica tramite e-mail o telefonicamente prima di cancellare il tuo ordine.

 

Quando riceverò l'addebito su carta di credito?

Per assicurare soddisfazione totale durante il tuo acquisto, RDX non effettuerà alcun addebito sulla tua carta di credito fino al momento della spedizione dell'ordine.

 

Il mio indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo memorizzato con la mia carta di credito?

Sì, per la verifica della carta di credito devi inserire il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come questo appare sull'estratto conto della tua carta di credito.

 

Come vedrò l'addebito sulla mia carta di credito?

L'addebito apparirà sulla tua carta di credito sotto la voce B2Fitness.

 

Ottengo Punti Fedeltà quando faccio acquisti con RDX?

Si! Clicca Qui per saperne di più sul Programma Punti Fedeltà RDX.

 

SPEDIZIONE

La spedizione del mio acquisto è gratuita?

Sì. Tutti i prodotti leggeri vengono spediti gratuitamente in tutto il mondo.

 

Che cos'è la Politica di Spedizione Internazionale RDX?

Tutti i prodotti leggeri vengono spediti gratuitamente in tutto il mondo. Costi di spedizione internazionale e disponibilità di servizio variano in base a dimensione del pacco, peso e nazione di destinazione. Spediamo i "Prodotti Pesanti" verso le seguenti destinazioni. Si prega di notare che non è disponibile servizio espresso per la spedizione di oggetti pesanti.

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Clicca qui per tracciare il tuo ordine adesso.

 

Quali metodi di spedizione offrite per l'Europa?

I clienti all'interno dell'Unione Europea vengono serviti dal nostro magazzino in Gran Bretagna e gli ordini possono essersi spediti tramite DPD, Parcel-Force o spedizione standard Royal Mail. A seconda della tua destinazione, i tempi di consegna stimati variano da 5 a 7 giorni lavorativi.

 

Quali metodi di spedizione offrite per Stati Uniti, Canada e Messico?

Abbiamo un magazzino domestico situato in Texas per assicurarci che il tuo ordine venga spedito e consegnato il più rapidamente possibile. Le tariffe di spedizione variano a seconda del metodo selezionato e della posizione del magazzino. Collaboriamo con diversi corrieri a livello locale e nazionale negli Stati Uniti. Sfortunatamente, talvolta possono verificarsi degli errori, e i prodotti disponibili sul nostro sito web potrebbero occasionalmente essere esauriti presso il magazzino domestico. In tal caso, ti invieremo notifica via e-mail e qualsiasi prodotto non disponibile sarà inviato dalla Gran Bretagna oppure rimosso dal tuo ordine.

 

Quanto in fretta potete consegnare il mio ordine?

La consegna varia in base al metodo di spedizione scelto al momento del checkout.

  • Consegna Standard all'interno della Gran Bretagna: 2-4 Giorni Lavorativi*
  • Consegna Espresso all'interno della Gran Bretagna: 1 Giorno Lavorativo*

Per gli ordini internazionali, il tempo di consegna varia in base alla nazione di destinazione e al servizio del corriere. Si prega di notare che non è disponibile servizio di consegna espresso per gli ordini al di fuori della Gran Bretagna.

*Se piazzi il tuo ordine prima delle 14:00 GMT

 

Quanto mi costerà spedire il mio prodotto?

La spedizione dei prodotti leggeri è gratuita in tutto il mondo. Per gli oggetti pesanti, costi di spedizione e disponibilità di servizio variano in base a dimensione del pacco, peso e nazione di destinazione. Si prega di consultare la nostra pagina Informazioni Spedizione & Consegna per maggiori dettagli.

 

Ci sono altri costi relativi alla spedizione che devo conoscere?

RDX addebita tariffe di spedizione flat e non c'è alcun costo aggiuntivo relativo la spedizione, sarai informato prima dell'elaborazione dell'ordine.

 

Cosa faccio se il mio prodotto non è arrivato in tempo?

Per prima cosa controlla le Informazioni Spedizione & Consegna RDX e i tempi di consegna stimati per vedere se il tuo pacco è effettivamente in ritardo. Se ritieni che il tuo ordine stia impiegando più tempo del necessario, e hai fatto passare un tempo ragionevole perché il tuo servizio doganale locale possa dare un'occhiata alla tua fenomenale attrezzatura RDX, ed il tuo ufficio postale locale non è stato in grado di aiutarti, contattaci  e noi lavoreremo con te per trovare una soluzione. Quando ci contatti, comunicaci il tuo numero ordine e l'indirizzo di consegna completo e corretto.

 

Come funzionano resi e sostituzioni?

I prodotti possono essere scambiati per una taglia o un colore diverso dello stesso prodotto, a patto che taglia o colori preferiti siano disponibili. Questa opzione è disponibile entro 14 giorni dalla consegna. Se la taglia o il colore preferito non è disponibile, o se desideri un prodotto diverso, di invitiamo a restituire il prodotto indesiderato e a piazzare un nuovo ordine.

È essenziale che qualsiasi prodotto indesiderato, a meno che difettoso, sia restituito in condizioni idonee alla rivendita. Con questo intendiamo dire che tu dovrai aver conservato tutte le confezioni e le etichette originali, e che il prodotto risulti non danneggiato e non utilizzato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o una sostituzione se i prodotti ci vengono restituiti danneggiati, oppure in condizioni non idonee alla rivendita.

 

RESI & RESTITUZIONI

Qual è la politica resi di RDX?

Elaboreremo ogni richiesta di reso/sostituzione ricevuta entro 14 giorni dalla data di acquisto originale. I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni originali con le etichette ancora intatte. Dopo 14 giorni, sarà addebitata una tariffa di rifornimento del 20% su ogni prodotto restituito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o una sostituzione se i prodotti ci vengono restituiti danneggiati, oppure in condizioni non idonee alla rivendita. Possono applicarsi alcune restrizioni.

(Nessun Reso/Sostituzione per paradenti e conchiglie)

Etichetta Reso

Modulo Reso

 

 

Qual è la politica di rimborso RDX?

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il tuo ordine per ottenere un rimborso completo. Puoi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di acquisto. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti e dotati della scatola e/o dell'imballaggio originale. Non rimborsiamo costì di consegna espresso se restituisci solo un prodotto appartenente ad un ordine che include oggetti multipli.

 

Se restituisci un oggetto che risulta danneggiato/difettoso o che presenta un qualsiasi errore di manifattura, RDX ti rimborserà il costo del prodotto così come le tariffe di consegna sostenute per la spedizione dello stesso. Se restituisci un oggetto perché non ne hai bisogno, rimborseremo soltanto il costo del prodotto.

 

Quali sono le condizioni che mi permettono di avvalermi della garanzia?

RDX supporta ogni suo prodotto. Se il tuo prodotto presenta un difetto funzionale o di materiale, è disponibile supporto a seconda delle condizioni del prodotto per ogni richiesta di reso/sostituzione avanzata entro 14 giorni dall'acquisto. L'utilizzo del tuo prodotto in un modo diverso dallo scopo per il quale è stato fabbricato rende nulla la garanzia.

 

Se il mio prodotto si rompe, dove devo spedirlo?

Ti preghiamo di CONTATTARE il nostro servizio clienti se ti trovi in questa situazione e noi forniremo il miglior supporto possibile per rispondere alla tua richiesta. Il nostro indirizzo resi è 158 Hornby Street, Bury, BL9 5BB, United Kingdom.

 

Come posso selezionare un metodo di spedizione?

Puoi scegliere il tuo metodo di spedizione al checkout:

Consegna Standard: 2-3 Giorni Lavorativi

Consegna Espresso: 1 Giorno Lavorativo* (Se piazzi il tuo ordine prima delle 14:00 GMT)

Si prega di notare che non è disponibile servizio di consegna espresso per gli ordini al di fuori della Gran Bretagna.

 

È disponibile una spedizione speciale per prodotti di taglia grande?

Per favore clicca qui per consultare le destinazioni di spedizione e i costi di spedizione stimati per oggetti pesanti.

 

Come posso restituire o cambiare un prodotto?

Apri il tuo pannello account e fai clic su Reso. Compila il modulo ed invia la richiesta. Sarai contattato a breve.

 

Cosa dovrei fare se ricevo un prodotto difettoso?

Se il tuo prodotto presenta un difetto funzionale o di materiale, è disponibile supporto a seconda delle condizioni del prodotto per ogni richiesta di reso/sostituzione avanzata entro 30 giorni dall'acquisto. Ti preghiamo di contattare il servizio clienti per maggiori dettagli.

 

RDX rimborsa i costi di spedizione del reso se rispedisco indietro un ordine?

Se restituisci un oggetto danneggiato/difettoso o che presenta un qualsiasi errore di fabbricazione, puoi richiedere che RDX rimborsi i costi di spedizione reso sostenuti. In questi casi, ci riserviamo il diritto di chiederti di fornirci la ricevuta del corriere. Se restituisci un oggetto perché non ne hai più bisogno, RDX non ha l'obbligo di rimborsare i costi di spedizione per il reso.