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CAMBI E RESTITUZIONI

Siamo certi che sarete soddisfatti dei nostri prodotti. Ma nel caso in cui non lo siate, magari a causa della taglia, del colore o del modello non adatto, potete cambiare o optare per un rimborso entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Nel caso in cui non abbiate ricevuto l'ordine, avete 30 giorni di tempo per presentare un reclamo. Inoltre, ogni prodotto sportivo RDX viene fornito con 90 giorni di garanzia..

Le seguenti informazioni vi aiuteranno a elaborare la vostra restituzione.

  • Articolo non aperto:

    È possibile restituire qualsiasi prodotto e accessorio "non aperto" entro 30 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso. Inviate l'articolo nella sua confezione e condizione originale e vi rimborseremo il prezzo di acquisto dell'articolo. Le spese di spedizione non saranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se pagate.

  • Articolo aperto:

    "Gli articoli e gli accessori aperti possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna. È sufficiente restituire l'articolo; i resi aperti devono essere in condizioni di vendita con l'imballaggio e gli accessori originali. Le spese di spedizione, se pagate, non saranno rimborsate.

  • Ordine annullato:

    Una volta spedito, l'ordine non può essere cancellato. Se l'articolo viene rifiutato al momento della consegna, rientra nella politica di restituzione standard. Le spese di spedizione, se pagate, non saranno rimborsate.

  • Cambio di idea:

    È possibile restituire un articolo entro 30 giorni dalla consegna se si è cambiato idea, rimborseremo l'importo dell'ordine. Le spese di spedizione non saranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se pagate.

  • Ordinato per errore:

    Un ordine effettuato per errore può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna e l'importo dell'ordine verrà rimborsato. Le spese di spedizione non saranno rimborsate e saranno a carico del cliente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se pagate.

  • Prodotto danneggiato:

    È necessario prendersi il tempo necessario per ispezionare gli articoli non appena vengono consegnati. A volte il cartone esterno e l'imballaggio possono apparire danneggiati, ma il prodotto all'interno della scatola è perfettamente a posto. Se riscontrate segni evidenti di danneggiamento, inviateci al più presto le foto dell'articolo danneggiato che evidenzino il difetto, in modo da poter elaborare un reclamo appropriato e coordinare una sostituzione per voi.

  • Articolo non corretto:

    Nel caso in cui riceviate un articolo non corretto, vi preghiamo di comunicarcelo insieme alle foto dell'articolo non corretto ricevuto, in modo da poter organizzare e coordinare una sostituzione a vostra scelta o un rimborso. Tutti i resi sono soggetti a ispezione, prima dell'emissione del credito/rimborso. Le spese di spedizione saranno rimborsate se pagate in caso di rimborso.

Limitazione per la restituzione dell'articolo:

  • Tutti gli articoli restituiti per il rimborso o il cambio senza la documentazione originale o senza il modulo di reso saranno rifiutati. Si prega di indicare chiaramente sulla fattura/modulo di reso il motivo della restituzione o del cambio e se si richiede un rimborso o un cambio.

Tutti i resi sono soggetti a ispezione, prima dell'emissione del credito/rimborso.

  • Garanzia:

    La presente garanzia limitata si applica a qualsiasi articolo acquistato da RDX Sports.

  • Cosa copre la garanzia limitata?

    La Garanzia Limitata copre qualsiasi difetto di materiale e lavorazione in condizioni di uso normale durante il periodo di garanzia. Durante il periodo di garanzia, sostituiremo gratuitamente, senza restituzione, i prodotti o le parti di prodotto che risultino difettosi a causa di materiale e lavorazione inadeguati, in condizioni di uso normale.

  • Quanto dura la garanzia?

    Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati da RDX Sports è di 90 giorni dalla consegna dell'ordine. Una sostituzione o un pezzo di ricambio si assume la garanzia residua del prodotto originale.

  • Cosa non copre questa Garanzia Limitata?

    La presente Garanzia Limitata non copre alcun problema causato da condizioni, malfunzionamenti o danni non derivanti da materiale e lavorazione.

  • Cosa si deve fare?

    Per ottenere la garanzia, è necessario contattarci per determinare il problema e la soluzione più appropriata per voi.

Condivideremo l'etichetta per la spedizione di ritorno gratuita nelle seguenti circostanze.

  • Prodotto diverso ricevuto. (Le immagini sono obbligatorie)
  • Colore sbagliato ricevuto. (Le immagini sono obbligatorie)
  • Ricevuta una taglia sbagliata. (Le immagini sono obbligatorie)
  • Il cliente ha disdetto l'ordine, ma la spedizione è stata effettuata di recente.
  • Non corrisponde alla descrizione (specificare il motivo).
  • Gli articoli pesanti saranno ritirati e la RDX dovrà pagare le spese di ritiro. se la RDX era in difetto in base alle situazioni sopra indicate.

Le seguenti circostanze in cui non condivideremo l'etichetta di spedizione di ritorno gratuita.

  • Annullamento dell'ordine una volta spedito.
  • Cambio di idea.
  • Ordine errato.
  • Taglia/colore errati ordinati.
  • Gli articoli pesanti saranno ritirati e il cliente dovrà pagare le spese di ritiro. se la colpa è del cliente in base alle situazioni sopra indicate.

NOTA : Le protezioni per l'inguine e le protezioni per la bocca non possono essere restituite o sostituite dopo l'uso per motivi igienici.

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