POLITICA SUL RESO

SCAMBI E RESI

Saranno elaborate tutte le richieste di reso/sostituzione ricevute entro 14 giorni dalla data di acquisto originale. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali con le etichette ancora attaccate. Dopo 14 giorni, sarà addebitata una tassa di rifornimento del 20% per ogni prodotto restituito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o una sostituzione se i prodotti ritornano danneggiati, o se non sono in condizioni tali per essere rivenduti. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni.

 (Nessuna Restituzione/ Sostituzione per paradenti e conchiglie).

Restituzioni e Sostituzioni

I prodotti possono essere scambiati con un prodotto di taglia diversa occorre diversa dello stesso prodotto, a patto che queste taglie o colori siano disponibili. Tale azione è disponibile entro 14 giorni dalla consegna. Se la taglia o il colore prescelto non è disponibile, o se desideri un prodotto diverso, si prega di restituire il prodotto indesiderato e piazzare un nuovo ordine.

È essenziale che qualsiasi prodotto indesiderato, a meno che difettoso, venga restituito in condizioni idonee alla rivendita. Ci aspettiamo che questo significhi che tu abbia conservato tutti gli imballaggi originali e le etichette, e che il prodotto non sia danneggiato e non sia usato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o una sostituzione se i prodotti rientrano danneggiati, o se non sono in condizioni tali per essere rivenduti.

Effettua un reso in 3 semplici passi

  1. Apri il tuo pannello account e fai clic su “Restituzione”.
  2. Compila il modulo ed invia la richiesta.
  3. Sarai contattato a breve.

Oppure Scarica i Moduli Seguenti.

Etichetta Reso

Modulo Reso

Qual è la politica di rimborso RDX?

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il tuo ordine per ottenere un rimborso completo. Puoi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di acquisto. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti e dotati della scatola e/o dell'imballaggio originale. Non rimborsiamo costì di consegna espresso se restituisci solo un prodotto appartenente ad un ordine che presenta oggetti multipli.

Se restituisci un oggetto che risulta danneggiato/difettoso o che presenta un qualsiasi errore di manifattura, RDX ti rimborserà il costo del prodotto così come le tariffe di consegna sostenute per la spedizione dello stesso. Se restituisci un oggetto perché non ne hai bisogno, rimborseremo soltanto il costo del prodotto.

 

Restituzioni in caso di prodotto difettoso

Se il tuo prodotto presenta un difetto di fabbricazione o di materiale, è disponibile supporto a seconda delle condizioni del prodotto per ogni restituzione/sostituzione richiesta entro 30 giorni dall'acquisto. Si prega di contattare il servizio clienti per maggiori dettagli.